Autore: Walter Coccarelli Sotto la volta di Caerlwenna le torri e i loro maghi governano il mondo dalla fine dell’ultima guerra. Durante quel sanguinario conflitto i popoli liberi del sud sembrarono sull’orlo dell’estinzione, fin quando un misterioso evento non fece arretrare le forze del male. A diciotto anni di distanza,Leggi di più…

Autore: Gaia Verzegnassi Erich, giovane bardo di Jua, parte verso la leggendaria città di Ie Ajn per rispettare le ultime volontà di suo nonno. Una volta lì, però, sfrutta l’occasione per cercare di scrivere la storia che lo renderà famoso. Ha inizio così un’avventura incredibile, fatta di nuove razze nelLeggi di più…

Autore: Arianna Calandra Cresciamo convinti del fatto che in ognuno di noi ci siano Luce e Ombra in egual misura. La verità è che la Luce ha iniziato ad abbandonare la Terra diversi millenni fa. L’odio e l’egoismo vengono incentivati dalla corruzione delle Ombre Risvegliate che governano il mondo, portandoloLeggi di più…

Autore: Arianna Calandra La vita è un percorso difficile e ricco di scelte, mai facili da prendere.Ci facciamo condizionare da quel che ci circonda, dimenticando di avere una forza interiore pronta a sostenerci.  Tra dubbi e inesperienza, il viaggio degli Otto verso la conoscenza di loro stessi e della situazioneLeggi di più…

Autore: J.P.Khalee Anno 2260. I mari di tutto il mondo sono diventati velenosi per il genere umano. Con il progetto “Nuova Pangea”, il governo obbliga le persone che vivono in località costiere a trasferirsi nell’Entroterra. In una di queste cittadine, Stoneseed, abita Clay, un giovane innamorato del mare e da sempreLeggi di più…

Autore: Martina Monti In un mondo che lotta per la sopravvivenza, il conflitto tra umani e thauriani sta per prendere una piega del tutto inaspettata.Una ribellione, una fuga e una confessione graveranno sulle vite degli ultimi terrestri, rimasti uniti sotto l’egida e l’addestramento dell’I.C.A., l’organizzazione militare nata con lo scopoLeggi di più…

Autore: Marko D’Abbruzzi Roma, anno 2045. In seguito a diversi sconvolgimenti, il mondo non è più come lo conosciamo oggi. Le persone “vivranno” all’interno del cloud, tutto ciò che rimarrà al di fuori sarà nulla.La vostra “umanità” verrà pesata in worldcoin e l’esistenza avrà valore solo fino a quando sarete utili al sistema.Leggi di più…

Autore: Eva D’Amico Le caoineadh sono da sempre considerate reiette. Cacciate dalla società dopo la morte di Re Aranel e decimate perché considerate colpevoli, sono rimaste in poche a praticare la magia della Madre. Aibhill, nipote della capo villaggio, intraprenderà un viaggio al seguito della scorta reale per redimere ilLeggi di più…

Autore: Pietro Ferruzzi Seconda storia auto conclusiva del ciclo: L’Era della Luna Rossa. Quando la guerra degli Dei sfocia in un massacro tra mortali, la conoscenza di se stessi è il fattore determinante tra la vita e la morte. La Dea Aetherea guiderà le forze alleate contro le schiere diLeggi di più…