In uscita: 2020Autore: Tommaso Borgogni Irlanda, 1199.L’isola di Smeraldo è vittima della ferrea oppressione dell’inglese Giovanni Senzaterra, il popolo irlandese soffre per la privazione di diritti e libertà. In questo scenario storico si muovono forze leggendarie e fantastiche, realtà e mito si intrecciano tra battaglie e magia.Leggi di più…

In uscita: 2020Autore: Bellard Richmond Un urban fantasy con forti elementi dark e horror conduce il lettore attraverso la vendetta di Devon Hunt. Infestato da uno spettro vendicativo e misterioso, Devon acquisisce la capacità di viaggiare tra il mondo dei vivi e quello dei morti…Leggi di più…

In uscita: 2020Autore: Yali Ou Ametistha Yalihta è una fanciulla innocente che fugge da un matrimonio combinato, per inseguire la chimera di una vita diversa, libera; ben presto però scoprirà che la libertà ha un prezzo e per pagarlo dovrà spogliarsi dei panni dell’innocenza. Da donna padrona del suo destino aLeggi di più…

In uscita: 2020Autore: Marko D’Abbruzzi Un affaccio nella Roma degli anni ’90 ci porta a vivere la realtà di Marco, un adolescente da sempre vittima dei bulli. Per un caso fortuito, incontra e impara a conoscere una comitiva di giovani che il mondo definisce “Cattivi Ragazzi”. Cosa vuol dire davveroLeggi di più…

In uscita: 2020Autore: Tania Dejoannon Cosa fareste se il vostro essere perennemente rintracciabili venisse meno, se gli agi del nostro tempo non esistessero più, se il giudizio che vi tiene schiavi della società non avesse più potere e il mondo che vi gira intorno a un tratto sparisse?Pensate alla sensazioneLeggi di più…