ORDINI
ATTENZIONE: Gentili lettori, in via eccezionale, dati i problemi attuali, I.D.E.A. comunica che effettuerà spedizioni. Di seguito le istruzioni:
1. INVIARE UN MESSAGGIO TRAMITE IL FORM IN FONDO a questa pagina con i titoli ai quali siete interessati. INSERITE COME ARGOMENTO: ORDINE.
Noi vi risponderemo comunicandovi il costo totale dell’ordine con le coordinate per il pagamento (A SCELTA VOSTRA TRA: PAYPAL, IBAN E POSTEPAY).
2. Una volta effettuato il pagamento, INVIATE, TRAMITE LO STESSO SCAMBIO DI MAIL, LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO EFFETTUATO E I VOSTRI DATI PER LA SPEDIZIONE (nome, cognome, indirizzo, numero civico, cap, città. Attenzione: in caso di più palazzine con lo stesso civico, lasciate delle specifiche tipo “palazzina X interno Y”, in caso il cognome sul citofono non corrisponda a quello del destinatario specificate il cognome di riferimento).
Risponderemo alla vostra mail segnalando il giorno della spedizione e il numero del track code della raccomandata.
3. L’OFFERTA I.D.E.A. COMPRENDE:
LIBRI+SEGNALIBRI ILLUSTRATI I.D.E.A. (uno per libro) AL COSTO DI COPERTINA DEI TITOLI SCELTI + META’ DEL COSTO DELLA RACCOMANDATA PER PACCO INVIATO (€2,50 – l’altra metà sarà a carico nostro).
N.B: CONSIGLIAMO DI ORDINARE PIù LIBRI INSIEME IN MODO DA NON DOVER AFFRONTARE PIù VOLTE IL COSTO DELLA RACCOMANDATA.
Troverete la ricevuta dell’acquisto all’interno del pacco.
4. TEMPISTICHE: il tempo di attesa dipenderà da Poste Italiane e dal servizio che attualmente sta effettuando nel vostro comune. Poste, al momento, garantisce l’arrivo del pacco raccomandato entro i canonici 3-4 giorni lavorativi.
N.B: controllate il servizio nel vostro comune.

5. DETTAGLI: I.D.E.A. spedirà il martedì e il venerdì, si prenderanno in considerazione solo gli ordini con pagamento effettuato entro il giorno precedente alla spedizione. Gli ordini verranno trattati dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

I.D.E.A. garantisce l’ottimale condizione di partenza dei libri, per questo non si riterrà responsabile per le condizioni di arrivo. I rimborsi sono previsti solo e unicamente nel caso di prodotto fallato, quindi mancante di colla o di pagine. La possibilità di rimborso scade sette giorni dopo la consegna che potrà essere verificata tramite tracciamento della raccomandata.

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!

FAQ

1.Lo store online “X” segnala che i libri non sono disponibili.

Gentile lettore, gli ordini di ogni store online dipendono dallo stesso e non dalla casa editrice. Gli ordini effettuati dallo store al nostro distributore vengono regolarmente evasi. In caso non trovassi i libri in dato store online, consigliamo di provare su altra piattaforma di vendita.

2.Sarete all’evento “X”?

Gentile lettore, puoi trovare tutti gli aggiornamenti sugli eventi da noi seguiti tramite la nostra pagina Facebook.

3.Quanto ci mettete per valutare un romanzo?

Gentile autore, il tempo di valutazione medio è di due mesi dall’invio della proposta, le tempistiche effettive dipendono molto da quante proposte ci vengono inviate quindi potrebbe allungarsi a 3 o 4 mesi.

4.Quali dati vi servono per l’invio di una proposta di pubblicazione?

Gentile autore, ti invitiamo a guardare la pagina “INVIO PROPOSTE”.