Hai scritto un libro e vorresti proporcelo? Bene!
Segui le indicazioni scritte di seguito!

Periodo

Ogni anno dal primo settembre al 31 dicembre puoi inviare la tua proposta, non verranno presi in considerazione testi inviati prima od oltre le date qui scritte.

Modalità di invio

Scrivere una mail a: contattaci@immaginadiesserealtro.it
contenente:
In corpo mail –> Tipologia di proposta (genere, numero volumi complessivi, inedito o precedentemente pubblicato, messaggio del romanzo).
In caso di proposta a più volumi vogliamo sapere di quanti libri è composto il corpus e fin dove sono stati scritti.
Per i romanzi già pubblicati necessitiamo dei dati di vendita (quanti pezzi usciti in cartaceo e/o ebook, prezzo delle edizioni e periodo di vendita).
Da allegare alla mail –> File del romanzo, sinossi, biografia e bibliografia dell’autore, riassunto completo della storia in caso di proposta a più volumi.

NON verrano presi in considerazione

1.Duologie incomplete (ovvero non interamente scritte), trilogie che non abbiano già almeno due volumi completi e il terzo in stesura, saghe che superino i quattro volumi che in ogni modo devono essere stati scritti almeno per la 3/4.

2.Generi che non rientrino nella categoria del fantastico e della fantascienza.

3.Erotici.

4.Libri per bambini.

5.Testi che con impaginazione in formato A5, con font Times New Roman o Simoncini e carattere 12 risultino inferiori alle 250 pagine o superiori alle 650.

6.Si accettano solo romanzi, né raccolte di poesie né raccolte di racconti.

Facciamo notare che ogni elemento qui scritto è indispensabile ai fini della valutazione della proposta. In caso di dati mancanti o testi che rientrano in almeno 1 dei punti “NON verranno presi in considerazione” la casa editrice si riserva la possibilità di non prendere in considerazione la mail in entrata.