Volume 1 di 2

Autore: Sara Chini

Anno: 2024

Prezzo di copertina: 15,90€

Genere: Sci-fi/fantasy

Anno 46 P.C. (Post Colonizzazione) Gli esseri umani insediati su Anarian hanno già combattuto due guerre, una contro i nativi e una contro il virus SIGMA. La prima è stata vinta, la seconda è ancora in corso, così come lo sviluppo di una cura definitiva. Negli ultimi anni si sono formati due schieramenti ribelli di diversa natura: le Fiamme e l’Ordine Fosco.

Lumia, nipote del Sovrano, si trova a porsi domande circa la gestione dei problemi da parte del nonno, perché il popolo soffre e la corruzione dilaga. Al contempo Darkess, neo Capitano dell’Ordine Fosco,si prepara per una spedizione di recupero materiali all’interno di Aria.

Sigma è una storia che amalgama meraviglia, divertimento e contenuti sociali importanti. Emoziona e stupisce con i suoi colpi di scena.

“Perché l’essere umano non capisce mai? Fa errori su errori e li ripete all’infinito. I più deboli finiscono sempre per soffrire, mentre i forti, i più spietati e incapaci di amare, hanno la meglio. Era così sulla Terra, è così su Anarian e non cambierà mai. Non esiste un paradiso, solo l’inferno, e tutti loro ci vivono dentro.”